Home > Argomenti vari > Mal sopporto e non ci sto

Mal sopporto e non ci sto

19 Luglio 2005


Mal sopporto i deliri di onnipotenza,
chi non vuol essere fregato ma è sempre pronto ad inchiappettarti alla prima occasione.
Mal sopporto chi si gloria delle fatiche passate per giustificare i successi del presente.

Se mi librassi in volo adesso? Svolazzerei su quelle teste vuote e defecherei direttamente sul loro muso presuntuoso e arrogante.
Userei i loro soldi come cartaigenica.
Poi continuerei a volare libera verso di te.

  1. bambinomummia
    19 Luglio 2005 a 17:22 | #1

    …prolungo..in attesa di incarichi, ma questo è solo il mio lavoro….ritornando: cosa mangeresti tra le fantasticherie culinarie su una tavola? cosa sceglieresti? ma sta attenta quella che vuoi veramente non è presente, e allora? hai fame e devi scegliere e come intedi sostituirlo? in tutto ciò ci sarà un processo mentale di correlazione tra desiderio reale, surrogato, appagamento(pensato) iniziale o cumunque atteso e quello vero, che risultera sempre e comunque simile(solo dopo la cessazione delle speranze di realizzare quello originario) a quello preposto. Beh queste ‘pippe mentali’ che ti saresti fatta sono analoghe a quelle del come, e come avresti percorso la strada della soddisfazione di gola l’avresti fatto anche per quella tortuosa relativa all’autoerotismo, perchè in fondi quei momenti sono ‘densi’ di amor proprio. E non credo che sia solamente uno ‘svuotamento’ la ritengo una riflessione che ferma le riflessioni..comunque…dopo il giro di parole….

  2. bambinomummia
    19 Luglio 2005 a 20:45 | #2

    Vedi…il mio quesito non era proprio rivolto alla soddisfazione dei desideri, bensì al loro processo..comunque…anche la tua è una bella riflessione: avrei ancora voglia di quel piatto?? pensandoci bene la fame verrebbe calmata il così detto istinto biologico, ma quello mentale?

  3. blumare
    19 Luglio 2005 a 22:36 | #3

    un abbraccio grande ,mi raccomando ti leggo un pò arrabbiata ,mi mandi un sorriso? ciao

I commenti sono chiusi.