Home > Argomenti vari > Morta dentro….(per M.)

Morta dentro….(per M.)

18 Luglio 2005


E per un’attimo sono morta dentro….
lacrime e singhiozzi, singhiozzi e lacrime.
Sopporto tutto ma non le tue lacrime.

IO SCAPPO MA TU PRENDIMI

Affranta dalla mia meschinità….
sussurrami ora l’amore.
La fiammella arde ancora e più non si consuma.

LE MIE CAREZZE BRUCIANO

lasciati salvare dalle mie lacrime!

  1. daksa
    18 Luglio 2005 a 18:00 | #1

    se scappi ti porti via il mio cuore e la mia anima e quando ti fermerai, sarò lì ad aspettarti. Io sono te e non puoi fuggire da te stessa.
    L’amore ci rende Uno e l’Uno è indivisibile.

  2. pecoranera
    19 Luglio 2005 a 12:01 | #2

    ..tutto ok? Come va?

  3. Whollock – The man machine
    19 Luglio 2005 a 12:57 | #3

    Una buona giornata Adelasia.
    M. sta per Me? :)

  4. bambinomummia
    19 Luglio 2005 a 16:22 | #4

    …vedi, purtroppo lo siamo, esseri da riproduzione intendo.La continuità è ciò che allaccia la realtà e la nostra immagine di essa. Cio si può scoprire attrverso gli istinti primari (quasi animali) come lo può essere il mangiare, il dormire…. Pensa un pochino alle giornate in cui ci si alza dopo una notte passata a parlare con le lenzuola, oltre alla stanchezza nelle ossa l’altra senzazione procurata solitamente è nervosismo. In quello per esempio si potrebbe trovare una chiave per capire la negazione di un desiderio cosa può scatenare in un vissuto, perciò una reazione reale che parte da una celata dietro qualcosa di impalpabile. In fondo la psicologia si basa sull’analisi dei bisogni e sulla loro funzione sociale e dell’io.Premetto che non studio e non ho studiato psicologia…
    Parlare spesso è inutile e a volte addiruttura deletereo.Le persone non dicono mai la verita oggettiva o comunque le loro risposte sono un semplice adattamento ad una ‘realtà piu vera’. In pratica siamo i primi buggeratori di noi stessi….confuso ma è un argomento che trattato cosi viene sminuito dalla non completezza di ciò di cui si dovrebbe parlare a lungo..comunque….

I commenti sono chiusi.